ONLINE APPLICATION

Accordo di Cooperazione tra Rome Business School e Hispanic-American College and University

La Rome Business School è lieta di annunciare il raggiungimento e la stipula di un accordo di cooperazione con la prestigiosa Hispanic-American College and University (HAC), con sede a New York.

L’accordo rappresenta un passo avanti per entrambe le istituzioni, nonché uno stimolo ulteriore all’internazionalizzazione accademica e professionale di studenti provenienti da oltre 130 paesi e 5 diversi continenti.

La partnership prevede lo sviluppo di programmi congiunti, con l’obbiettivo di offrire a tutta la comunità accademica programmi internazionali di qualità che rappresentino una fonte di arricchimento culturale e professionale.

La stipula dell’accordo è stata finalizzata dal dott. Ragusa, Founding President della Rome Business School, Antonio Ragusa, e da Francisco Coll, Director of Business Development della Hac Business School & University in rappresentanza di Ray Cazorla, presidente e fondatore.

L’ evento si è verificato nella storica città di Roma, nella splendida sede della Rome Business School, situata nel centro storico della capitale italiana.

No Comments Yet.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.