ONLINE APPLICATION

Rome Business School continua la sua collaborazione con l’ambasciata nigeriana in Italia

Martedì 5 giugno 2018 il Presidente e Fondatore di Rome Business School Antonio Ragusa, e l’Academic Supervisor Melanie Mueller, hanno incontrato Sua Eccellenza Yusuf Jonga Hinna, l’ambasciatore nigeriano a Roma. L’incontro ha costituito l’occasione per l’esplorazione di nuove possibilità di collaborazione fra Rome Business School e la Nigeria.

Il “gigante d’Africa”, come viene definito lo stato Nigeriano, ospita al momento due sedi Rome Business School, site a Lagos e Abuja, che non solo offrono la possibilità agli studenti di frequentare il Master in Business Administration e il Master in Marketing & Communications, ma includono nella propria offerta formativa anche corsi di formazione specifici per l’ambiente nigeriano e rivolti a professionisti e aziende.

 

Rome Business School Nigeria, infatti, è il frutto di una filosofia ben precisa di Rome Business School: ogni paese ha la sua unicità, costituita da ambiente, economie divergenti e diverse tecniche di penetrazione del mercato, e alla luce di ciò, l’offerta formativa deve rispettare e soddisfare i bisogni specifici del proprio target, tenendo sempre in considerazione gli standard globali.

Rome Business School ringrazia l’Ambasciata Nigeriana per l’incontro, con la certezza che questo abbia costituito un passo in avanti per una sempre più attiva collaborazione.

No Comments Yet.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.