ONLINE APPLICATION

Rome Business School Partnership con Nigeria

Il Meeting con la Commissione Nazionale delle Università della Nigeria e prof. Ignatius Uvah.

La Nigeria, con la sua controparte Brasiliana, è tra i primi paesi ad avere importanti cooperazioni accademiche e partnership nelle relazioni internazionali di Rome Business School.

Dalla sua fondazione, le attività riguardanti le relazioni internazionali di Rome Business School, hanno avviato importanti meeting e cooperazioni con la Commissione Nazionale delle Università della Nigeria, Hemsey Education Services, Services Limited, Infomall Nigeria Limited, Banche, Societ di Consulenza, State Education Commissions, e molte altre aziende private e istituzioni. Sono in corso diversi dibattiti con l’istituto internazionale di Bio-Ricerca, Enugu – Nigeria e il congresso del Certificate in European Business a Roma, dove molti giovani imprenditori Nigeriani dimostreranno le proprie potenzialità nel business internazionale.

Attraverso l’aiuto dell’ambasciata Nigeriana a Roma e del rinomato Quality Assurance specialist – Professor Ignatius Uvah, Rome Business School terrà la sua prima Conferenza Internazionale in Nigeria, sull’Educazione Imprenditoriale.

Rome Business School, data la sua partnership con la Nigeria, ha sviluppato una serie di servizi di educazione accademica su misura per il mercato Nigeriano, sia di educazione on-line che presenziale, con i suoi contatti in Nigeria.

Tali servizi includono:

    • MBA
    • Master in Human Resources
    • Master in Web Marketing
    • Master in International Policy Makers
    • Management in Opera
    • Management in Mediterranean tourism
    • Benchmarking Groups and Reports
    • New courses in catalogo

———> Business Plan
———> Secretary Management
———> Corsi in italiano per studenti stranieri, business men, imprenditori, diplomatici e politici in visita in             Italia.

Read more..

No Comments Yet.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.