ONLINE APPLICATION

Rome Business School presenta: “The creation of a culture management company”

THE CREATION OF A CULTURE MANAGEMENT COMPANY

The Amusart® Experience
Culture & Business

Mercoledì 29 novembre e venerdì 1 dicembre presso la Rome Business School si terrà un workshop dedicato agli studenti del Master in Arts and Culture Management.

Dopo un primo giorno di conferenza, agli studenti sarà chiesto di elaborare un progetto da presentare il secondo giorno: al migliore, sarà destinata una borsa di studio Amusart del valore di € 500,00 e la possibilità di partecipare ad uno stage formativo di 6 mesi, a contatto con artisti e staff organizzativo.

Questi due giorni saranno incentrati sugli aspetti operativi e strategici nel percorso di nascita di un’azienda operante nel settore del Culture Management, partendo dal caso studio di Amusart: dalla nascita dell’idea, alla programmazione strategica e all’implementazione. Un’occasione per trasmettere passione, concretezza, visione e fiducia nel proprio istinto a coloro i quali stanno investendo sulla propria formazione manageriale, al fine di garantire un futuro solido alle arti e alla cultura.

E’ la prima volta che un’agenzia artistica in Europa si impegna a sostenere non solo il talento musicale dei musicisti ma anche la formazione dei prossimi manager nel mondo culturale.

Vi aspettiamo!

 

Workshop di Tiziana Tentoni
General Manager Amusart® srl

 

Mercoledì 29 Novembre & Venerdì 1 Dicembre 2017
10:00/17:00
Rome Business School, Via degli Scialoja 18, Roma

No Comments Yet.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.