ONLINE APPLICATION

Rome Business School sostiene il New York Summit 2018

Organizzato dalla “Inspiring Committed Leaders Foundation”, il NYS – New York Summit è l’evento più rilevante di Management e Leadership negli Stati Uniti. Il Summit, che si svolgerà il 22 e 23 ottobre 2018, è frequentato ogni anno da manager di tutto il mondo alla ricerca delle chiavi del successo aziendale, ed è il più grande evento in spagnolo a New York. Esperti di fama mondiale si uniscono in un vertice che mira a diventare uno spazio per l’analisi, la riflessione e il dibattito dei leader e degli esperti mondiali nei settori dell’economia, dell’imprenditorialità, della tecnologia, dell’innovazione …

Il New York Summit offre opportunità di business networking esclusive ed estremamente efficaci, poiché l’evento è organizzato per riunire manager di tutto il mondo con il desiderio di stabilire contatti e relazioni professionali ai massimi livelli.

Il presidente e fondatore della Rome Business School, Antonio Ragusa, modererà un dibattito sull’etica aziendale e sulla responsabilità sociale delle imprese con l’autorità mondiale Bernardo Kliksberg, riconosciuto in tutto il mondo come fondatore di una nuova disciplina del social management, e pioniere dell’etica dello sviluppo, del capitale sociale e della responsabilità aziendale.

NYS è l’appuntamento chiave per tutte le persone che desiderano essere parte attiva del futuro: un appuntamento che i futuri manager non possono mancare.

Per  ulteriori informazioni e per iscriversi: https://www.nysummit.org/en/

No Comments Yet.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.