ONLINE APPLICATION

Rome Business School Summer Party

Arrivati alla fine di questo anno accademico, la Rome Business School ha voluto celebrare questo momento con un’elegante festa dai toni internazionali. Tra gli invitati presenti, c’erano docenti, partners, allievi, alumni di varie provenienze geografiche, fra i quali anche un gruppo di studenti kazaki, giunti nella nostra bella capitale per seguire un programma estivo. In poche parole, gli amici del viaggio fatto sinora da Rome Business School.

Questo evento è stato un’occasione di incontro e di networking , durante la quale sono state scambiate esperienze e idee che lasciano il campo aperto a future ed interessanti collaborazioni.

Non è mancata l’ufficialità di un momento importante come la consegna dei certificati agli studenti kazaki. Durante questa cerimonia gli studenti sono stati accompagnati dagli applausi dei loro compagni e dalle foto che immortalavano il momento del ritiro degli attestati per il corso seguito alla Rome Business School.

Per concludere in allegria si sono aperte le danze con musiche provenienti da diversi paesi per rendere onore ad una caratteristica fondante di Rome Business School: l’interculturalità.

No Comments Yet.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.