ONLINE APPLICATION

Accordo di cooperazione tra Rome Business School e Turku University

La Rome Business School è lieta di annunciare di aver formalizzato un accordo di cooperazione con la Turku University of Applied Sciences, con sede a Turku, Finlandia.

Questo accordo internazionale mira ad aumentare il valore che entrambe le istituzioni possono offrire ai propri studenti in termini di esperienza di apprendimento, consentendo di sostenerne la carriera internazionale e promuovere la crescita di entrambi gli istituti. L’accordo prevede lo sviluppo congiunto di programmi formativi al fine di fornire la migliore e più aggiornata formazione manageriale, anche attraverso lo scambio e il coinvolgimento di insegnanti e top manager di livello mondiale.

La Turku University of Applied Sciences è una comunità di oltre 10.000 membri, con oltre 8000 studenti e 600 membri dello staff, che ha all’attivo quasi 200 progetti di ricerca. I suoi studi sono orientati alla vita lavorativa, combinando studi teorici con competenze professionali. Al centro dell’insegnamento della Turku University c’è la Pedagogia dell’innovazione, un innovativo approccio che punta a creare professionisti di mentalità indipendente con eccellenti capacità internazionali e di comunicazione.

L’accordo è stato formalizzato il 14 giugno 2018 da Vesa Taatila, Rettore e Presidente della Turku University of Applied Sciences, e da Antonio Ragusa, Presidente fondatore della Rome Business School.

No Comments Yet.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.