ONLINE APPLICATION

Delegazione Russa a “Fare Business in Italia”

Giovedì, 3 novembre 2016, la Rome Business School ha ospitato a Roma il workshop “Fare Business in Italia” rivolto a una delegazione di imprenditori russi.

La Professoressa Melanie Mueller, supervisore accademico della Rome Business School, ha accolto il gruppo con un caloroso discorso di benvenuto. Successivamente, è stata proiettata una presentazione su Fare Business in Italia con informazioni e soluzioni personalizzate per chi è interessato ad avviare attività economiche in Italia.

La Professoressa Mueller ha commentato la presentazione illustrando ai partecipanti vision, strategie e business plan indispensabili per operare in Italia con successo. Quindi, i partecipanti hanno potuto approfondire la conoscenza delle tendenze del mercato in Italia, delle opportunità di investimento, così come degli aspetti essenziali per stabilire relazioni con le imprese italiane e per affrontare efficacemente la realtà italiana in una prospettiva di business.

Ringraziamo tutti per la visita alla Rome Business School. È stato un piacere avervi tutti con noi a Roma, la città eterna.

russian-delegates-4
russian-delegates-3
russian-delegates-2
russian-delegates-1

No Comments Yet.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.