ONLINE APPLICATION

Stage a Dubai per gli studenti di Rome Business School

A partire dall’intake di ottobre 2018 gli studenti della Rome Business School avranno l’incredibile opportunità di frequentare parte del loro corso a Dubai, la più grande città degli Emirati Arabi Uniti (UAE).

Questa possibilità si tradurrà per gli studenti in un’esperienza di stage di due mesi a Dubai, sfruttando un approccio di apprendimento integrato basato sulla condivisione delle conoscenze e dell’esperienza di culture diverse.

Con alcune delle migliori opportunità di lavoro e di networking, non sorprende che Dubai attiri studenti da ogni angolo del mondo. Se stai cercando lavoro in una città cosmopolita dalla posizione strategica, questa è l’occasione giusta per te. Le opportunità di stage a Dubai offerte dalla Rome Business School ti daranno la possibilità di conoscere nuovi modelli manageriali e acquisire esperienza nella principale città d’affari del mondo.

Completare il Master in due città molto diverse e dinamiche come Roma e Dubai darà al tuo curriculum scolastico un notevole aspetto internazionale. Sarai sfidato a scoprire i diversi stili di leadership e gli approcci al business promossi in diversi paesi e sarai coinvolto in un’esperienza che cambia la vita e si traduce in una fantastica opportunità di crescita professionale.

No Comments Yet.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.