ONLINE APPLICATION

Studying Law in Rome

L’11 luglio u.s. ha preso il via i l programma estivo di Rome Business School, Studying Law in Rome.

Questo corso è stato progettato in base alle esigenze formative di due gruppi di studenti provenienti dall’università del Kazakhstan Al Faraby, la quale offre agli studenti più meritevoli l’opportunità di un periodo di studio all’estero tramite l’assegnazione di borse di studio. Gli insegnamenti svolti durante il corso sono stati Diritto Civile, Diritto Costituzionale, Diritto Romano e Diritto Europeo.

Il percorso di studio ha associato alla didattica d’eccellenza un percorso culturale che ha valorizzato il patrimonio culturale millenario di Roma. In particolare gli studenti hanno avuto modo di visitare il Colosseo, fori imperiali, palatino, i famosi musei vaticani e la cappella sistina, guidati da una voce esperta della guida culturale.

Non sono mancati i momenti di convivialità vissuti con allegria e con uno sguardo allo scambio culturale. Un aperitivo in pieno stile di Rome Business School, per celebrare insieme agli docenti e studenti la fine di questo percorso ma anche quella dell’anno accademico.

No Comments Yet.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.