ONLINE APPLICATION

Studiare a Roma | L’esperienza di Bikouyi Lekombagni

Exclusive Experience in Rome by Bikouyi Lekombagni

Scopri di più sull’esperienza di Bikouyi a Roma da studente della Rome Business School.

Descrivere Roma con una sola parola: Deliziosa

Che cosa mi piace di Roma: L’architettura eccellente.

Le cose di cui sento di più la mancanza all’estero: In generale, solo la sensazione di essere a casa. Mi piacerebbe smettere di avere questa sensazione anche se nessuno mi ricorda di non essere a casa.


Le principali differenze culturali che ho notato da quando sono iscritto alla Rome Business School:

È una domanda difficile. Non è facile percepire differenze dal momento che alla Rome Business School il contesto fornisce una piattaforma eccellente d’integrazione e che la maggior parte degli studenti è esposta in qualche modo a un ambiente internazionale. Se c’è una differenza, direi che potrebbero essere le percezioni e i significati associati alle PAROLE, influenzati dai diversi background culturali. Ho avuto modo di rendermene conto di persona durante una piccola esercitazione svolta quando Nikal ha visitato la Rome Business School. Un altro punto può essere la scelta dei cibi, infatti, con i compagni di corso, di solito, abbiamo bisogno di tempo per scegliere un ristorante dove mangiare; molto divertente.

Alcune delle mie esperienze positive come studente internazionale: L’interazione internazionale e nazionale a più livelli tra gli studenti e il suo impatto in aula e su di noi, molto interessante.

Le cose che ho apprezzato di più studiando alla Rome Business School e a Roma: È un ambiente piacevole ed eterogeneo con docenti, insegnanti e personale dello staff provenienti da tante parti del mondo. Il sostegno ricevuto da ognuno di essi è assolutamente sorprendente.

 


 

Master of Business Administration | MBA

Gabon

No Comments Yet.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.