ONLINE APPLICATION

Leader Futuri al Summit su Innovazione Tecnologica ed Economia Circolare in Spagna

L’Advanced Leadership Foundation (ALF) ha aperto le applications per 300 autorevoli leader spagnoli per la partecipazione al Summit su Innovazione Tecnologica ed Economia Circolare che si terrà in Spagna dal 6 luglio 2018.

Rome Business School è orgogliosa si sostenere questo summit che intende promuovere la consapevolezza del pubblico sul modo in cui innovazione ed economia circolare rappresentino vantaggi relativi per aziende, istituzioni, imprese e per il paese nel suo insieme; favorendo, di conseguenza, una transizione più rapida ed efficace verso un modello economico sostenibile in Spagna.

L’importante evento riunirà a Madrid alcuni dei più influenti leader mondiali nei settori dell’economia, dello sviluppo sostenibile e dell’innovazione. Tra questi, cinque vincitori del Premio Nobel e l’ex presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, che ha fatto del cambiamento climatico e degli investimenti nell’economia green una priorità nella sua amministrazione.

I leader autorevoli che saranno selezionati riceveranno formazione su comunicazione, opportunità di networking e informazioni presentate da esperti in tematiche relative a innovazione, trasformazione digitale, economia circolare e sviluppo sostenibile.

Al termine del summit, i leader assumeranno il ruolo di ambasciatori dell’economia circolare e dell’innovazione impegnandosi a produrre almeno 10 presentazioni nelle rispettive aree d’influenza e/o a partecipare a eventi mediatici.

La selezione dei leader si baserà sulle capacità comunicative, sull’interesse per un modello economico sostenibile e sulla ferma disponibilità a promuovere un’economia circolare.

L’obiettivo della Advanced Leadership Foundation è quello di creare una rete di futuri leader globali che acquisiscano le competenze e le esperienze necessarie a vantaggio delle loro economie, aziende, comunità e dei loro paesi.

Per candidarsi, compilare il modulo disponibile su https://cumbrealf.org/lideres/

No Comments Yet.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.