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Tecniche di Vendita – Workshop gratuito

Giovedì 23 Giugno 2016, dalle 16 alle 19.

Centro Congressi Cavour, Via Cavour 50/a, 00184 Roma

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 “Cosa dici dopo aver salutato?”

  • Non guadagni come vorresti?
  • Non sai come migliorare le tue tecniche di vendita?
  • Non hai ancora trovato un corso pratico che ti dica cosa fare e come fare per avere successo nella vendita?
  • Sei una persona che pensa che per ottenere risultati di vendita e guadagni sia necessario essere preparati e avere un metodo di vendita?
  • Sei una persona che è sinceramente interessata a migliorarsi?
  • Se hai risposto di si ad almeno una di queste domande, partecipa al Workshop Gratuito sulla Vendita “Cosa dici dopo aver salutato?”

Quello che imparerai al Workshop non ha a che fare con soluzioni magiche e nemmeno con complicate tecniche di vendita che richiedono uno speciale talento.

Imparerai ad utilizzare alcuni Nuovi Strumenti di Vendita  che sono stati adottati con successo in diversi settori sia B2C sia B2B.

 

Destinatari e contenuti del workshop

Gli argomenti del workshop sono stati pensati per esser compresi e applicati da chi non è già un esperto di vendita: per questo motivo l’approccio sarà semplice e pratico.

Durante il workshop saranno presentate alcune tecniche fondamentali per approcciare i clienti. In particolare, imparerai ad utilizzare gli interruttori d’acquisto, capirai come presentarti e come impostare il colloquio di vendita seguendo un metodo.

Il workshop è ricco di suggerimenti e di strumenti concreti, funzionali che ho messo in pratica con successo nel corso della mia attività lavorativa e di diverse consulenze svolte presso numerose aziende di vari settori sia B2C sia B2B.

 

Speaker

francesco_di_castri_rome_business_school_salesFrancesco Di Castri

Francesco Di Castri ha conseguito un Master in Business Administration  presso l’Università Bocconi di Milano, specializzandosi in marketing.

E’ un esperto nella formazione di imprenditori,  specialisti di marketing diretto e venditori operanti in settori B2C e B2B.

In particolare, sulla base delle concrete esperienze di vendita e di marketing maturate sul campo in 36 anni di attività trascorsi in diversi settori ed in numerose aziende, ha ideato e messo in pratica con successo:

  1. Sistemi per la Generazione di Clienti e Formule Imprenditoriali per sviluppare le vendite
  2. Un Sistema di Vendita basato su specifiche metodologie da utilizzare nelle diverse fasi del colloquio di vendita.

Queste sono alcune aziende e settori nei quali ha operato:

Telecom (Telecomunicazioni – B2B eB2C), Aluminia (Alluminio – B2B), De Agostini (Editoria – B2C), Caprai (Tessile – B2C), Sitcom/DAD ( Televisione e Pubblicità – B2B), Metalcam (Forgiati d’acciaio – B2B), Solar Energy Group (Energie Rinnovabili – B2C)

 

Seminar registration form

Il workshop si terrà in lingua italiana e può essere seguito in presenza o a distanza (tramite Webinar in diretta). Per prenotare la partecipazione al workshop, si prega di compilare il form di seguito. I posti sono limitati per la formula presenziale, illimitati per la formula a distanza.