ONLINE APPLICATION

Workshop “Tecniche di vendita”

Workshop “Tecniche di vendita”

Il giorno 23 Giugno si è tenuta a Roma la nuova edizione del Workshop “Tecniche di vendita”, organizzato dalla Rome Business School in collaborazione con il network di professionisti “The Salesman – Il Commerciale”.

Il relatore del Workshop è stato Francesco Di Castri, professionista con più di 35 anni di esperienza nella gestione di reti vendite di grandi aziende italiane e non, il quale ha condiviso le nuove strategie, progettualità, trucchi e segreti del mondo delle vendite nell’era della globalizzazione.

Scopo del workshop è stato di introdurre e illustrare un sistema strutturato e comprovato di vendita, infallibile nell’accrescere l’efficacia delle soluzioni adottate, fino ad un risultato due volte maggiore rispetto agli standard; un sistema basato sull’identificazione precisa della tipologia di buyer con cui il venditore si interfaccia, e sulle strategie adottabili di conseguenza a partire da questa analisi, attente alla reale situazione economica attuale.

I contenuti del workshop non si sono rivelati utili solo agli operatori del settore e a coloro che di vendita erano già esperti, ma anche a coloro che si avvicinavano alle tematiche per la prima volta, grazie all’approccio pratico e diretto. Di Castri ha offerto ai partecipanti le sue personali esperienze vissute, permettendo così di scoprire utili trucchi del mestiere e vari strumenti pratici.

Il Workshop ha visto la presenza di professionisti e venditori provenienti da oltre 20 settori differenti, sia italiani che stranieri, che ne hanno apprezzato il taglio informativo e motivazionale. Il seminario è terminato con un dibattito conclusivo che ha visto coinvolti il relatore e i partecipanti.

Un grazie speciale va ai partecipanti. Avervi con noi è stato un immenso piacere, il vostro contributo attivo ha rappresentato un’ulteriore fonte di apprendimento ed interazione. Continuate a seguirci per non perdere le prossime iniziative!

Follow us on:

Facebook  |  Twitter  |  Instagram

 

No Comments Yet.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.