I Master della Rome Business School vengono attivati due volte all’anno (marzo e ottobre); di conseguenza, è possibile sottoporre la domanda d’iscrizione ai Master in qualsiasi momento dell’anno.
Gli studenti della Rome Business School provengono da più di 150 Paesi del mondo e portano con sé prospettive, esperienze, conoscenze e culture diverse.
Le varie fasi per l’ammissione ai master sono finalizzate all’individuazione di profili unici e di rilievo al fine di garantire che i candidati abbiano l’idoneità necessaria per diventare studenti della Rome Business School.
I programmi prevedono un numero limitato di posti che sono assegnati rigorosamente in base all’ordine di presentazione delle domande d’ammissione e di completamento delle fasi d’iscrizione. È consigliabile avviare le procedure d’ammissione il più presto possibile al fine di avere una certezza di trovare un posto nel programma scelto.
Per qualunque informazione, potete contattarci via email a info@romebusinessschool.it. Nel caso abbiate bisogno di spiegazioni personalizzate sul funzionamento delle procedure d’ammissione e iscrizione, non esitate a contattarci.
La Rome Business School offre borse di studio ai candidati con eccezionali profili. Le richieste per le borse di studio sono numerose e i fondi sono limitati. Le borse di studio sono a copertura parziale (fino al 30%).
Per ulteriori informazioni sulle borse di studio, basate sul merito, si prega di visitare la pagina borse di studio.