Rome Innovation Summit: l’evento internazionale che celebra l’innovazione sbarca a Roma il 17 aprile

I più influenti leader e decision makers del momento nel settore dell’innovazione si riuniscono a Roma per condividere i segreti del successo.

Enel, IBM, Vodafone, Ferrovie dello Stato, Giffoni, Maxxi, Disruptive HR sono solo alcune delle grandi società che parteciperanno alla prima edizione del Rome Innovation Summit, evento organizzato da Rome Business School che avrà luogo a Roma il 17 aprile e che darà a tutti l’occasione di scoprire ed apprendere le best practices e gli approcci più innovativi per accelerare il successo nell’era della globalizzazione e delle tecnologie esponenziali.

Moderato dalla presentatrice di Rai-Radio 2 Valentina Lo Surdo, l’evento coinvolgerà rappresentanti d’élite delle principali aziende ed istituzioni nel panorama internazionale, i quali illustreranno agli ospiti le strategie ed i modelli d’innovazione che, applicati ad ogni ambito professionale, garantiscono la riuscita di un’impresa ed il suo stabilirsi nel mondo del business. Workshop e key-note speech coinvolgeranno il pubblico e offriranno occasione di dialogo e confronto con i numerosi ospiti d’eccezione, tra i quali Franco Stivali, capo del settore Innovation di Ferrovie dello Stato; Marco Gazzino capo di Innovation e Product Lab di Enel, Luca Tesauro, fondatore di Giffoni Innovation Hub e molti atri.

“Grazie all’ Innovation Summit, Roma potrà trasformarsi in una vera e propria fucina di idee e novità” dichiara il dottor Antonio Ragusa, fondatore e presidente della Rome Business School e chairman dell’evento “stiamo creando una concreta opportunità per raggiungere l’obiettivo che chiunque al giorno d’oggi, individuo o azienda, persegue: essere manager migliori per un mondo migliore”.

Il Rome Innovation Summit si svolgerà presso l’Auditorium Via Veneto dalle 9.00 alle 17.45 e sarà suddiviso in due sessioni: quella mattutina, dedicata alla HR Innovation, e quella pomeridiana, orientata invece sull’innovazione specifica applicata a ciascun settore del mondo del business.

Info e contatti: http://romeinnovationsummit.com/

© Rome Business School 2019 - All Rights Reserved