Siglata la partnership tra la Rome Business School e la Indian Institute of Logistics di Chennai

La Rome Business School è lieta di annunciare di aver formalizzato una partnership internazionale con la Indian Institute of Logistics, Business School indiana con sedi a Chennai e Kochi.

La Indian Institute of Logistics fornisce ai propri studenti formazione di eccellenza da oltre dieci anni, ricoprendo un ruolo centrale all’interno del panorama indiano per tutti coloro i quali desiderano intraprendere o dare una svolta alla propria carriera in logistics & supply chain. La IIL ha inoltre il pregio di essere stato il primo centro di formazione indiano a offrire un percorso incentrato su questa tematica nel proprio paese.

L’offerta formativa consiste in un Global MBA (Master in Business Administration) in logistics & supply chain, che si terrà a partire da marzo nelle sedi di Chennai e Kochi in partnership con la Rome Business School. Il percorso, che avrà una durata totale di 15 mesi, sarà strutturato in due semestri formativi, intervallati da un periodo di 2/3 mesi nei quali gli studenti potranno mettere a frutto le conoscenze acquisite tramite tirocini e/o training “on the job”. Al termine del percorso, agli studenti verrà rilasciato un certificato di MBA in logistics & supply chain direttamente dalla Rome Business School.

Siamo molto contenti di aver stretto questa partnership” ha dichiarato il Dr. Antonio Ragusa, Founding President della Rome Business School. “La nostra missione è portare studenti, imprenditori, dirigenti e professionisti ai massimi livelli di eccellenza, promuovendone le competenze, l’approccio etico nell’attività e nel lavoro, la capacità di essere parte dello sviluppo di un’economia e una società più umana e prospera, rispettosa del ruolo centrale delle persone.

Certi del successo di questa nuova cooperazione, auguriamo agli studenti della Indian Institute of Logistics un anno accademico ricco di soddisfazioni.

© Rome Business School 2019 - All Rights Reserved